Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA14°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità lunedì 28 marzo 2022 ore 09:00

Sotto la Torre un flash mob per la pace

La Torre di Pisa

A un mese dall'inizio dell'invasione militare russa in Ucraina, i sindacati Cgil, Cisl e Uil hanno organizzato un presidio in piazza dei Miracoli



PISA — "A distanza di un mese dal presidio del 28 Febbraio scorso per fermare la guerra, dopo le innumerevoli iniziative di queste settimane è ancora forte il bisogno e l’urgenza di alzare alta la voce contro la guerra e per reclamare la pace. Cessate il fuoco!"

Questo l'appello di Cgil, Cisl e Uil di Pisa, che hanno invitato "istituzioni, associazioni, partiti, la cittadinanza tutta alla partecipazione al flash mob" fissato per le 17 di oggi, lunedì 28 Marzo, in piazza dei Miracoli, "per dare continuità alle iniziative contro la guerra ed interrompere la sofferenza del popolo ucraino, al quale esprimiamo tutta la nostra solidarietà".

"Occorre assolutamente insistere nel perseguire l’obiettivo primario della protezione umanitaria della popolazione civile - hanno sottolineato i confederali pisani -, così come è necessario continuare nell’attivazione di tutti i canali della politica e della diplomazia ai vari livelli affinché possa partire finalmente un vero e proprio processo di pace".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dottor Maurizio Cecchini, in pensione, visita senza richiesta di denaro tutti coloro che ne hanno bisogno: "In cambio ti arriva un mondo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità