Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 25 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Viva la libertà, dannazione!»: Milei abbraccia Trump

Cronaca giovedì 02 novembre 2023 ore 14:45

Tragedia sui binari, al vaglio la videosorveglianza

La Polizia non ha identificato la vittima: non ci sono denunce di scomparsa. La Scientifica dovrà effettuare i rilievi delle impronte digitali



PISA — L'uomo investito sui binari in prossimità della stazione ferroviaria di Cascina nella giornata di ieri, mercoledì 1° Novembre, per il momento non è stato ancora identificato.

Come riportato dalla Polizia e dalla Questura, infatti, attualmente non sono arrivate denunce di scomparsa attinenti. Inoltre, l'uomo non aveva con sé alcun documento.

Per procedere all'identificazione, dunque, nella mattinata di domani, venerdì 3 Novembre, gli agenti della Polizia scientifica si recheranno all'obitorio per la verifica delle impronte digitali.

Inoltre, la Polizia ferroviaria sta esaminando le immagini del circuito di videosorveglianza della stazione, che, però, non sarebbero in grado di mostrare il luogo dell'impatto. A quanto pare, la vittima camminava lungo il binario, in direzione opposta rispetto alla marcia del treno, diretto da Firenze a Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le fiamme hanno avvolto un annesso dell'attività e lambito due abitazioni al piano superiore. I vigili del fuoco hanno tratto in salvo gli inquilini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica