Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 10 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Robert F. Kennedy Jr sfida il segretario ai Trasporti: venti trazioni in aeroporto in camicia e cravatta
Robert F. Kennedy Jr sfida il segretario ai Trasporti: venti trazioni in aeroporto in camicia e cravatta

Pisa Sporting Club giovedì 06 febbraio 2025 ore 17:00

Pisa, Tramoni ancora out, rientro col Cesena

Il trequartista nerazzurro si allena in differenziato, ma lo staff medico preferisce non rischiarlo contro il Cittadella



PISA — Matteo Tramoni dovrà attendere ancora prima di tornare in campo. Dopo i primi allenamenti settimanali, lo staff tecnico e medico del Pisa ha deciso di non rischiare il corso per la sfida di sabato contro il Cittadella, rimandando il suo rientro al successivo turno di campionato contro il Cesena.

Il giocatore, fermo da tre partite per un problema muscolare, ha superato l’infortunio e sta alternando palestra e lavoro differenziato sul campo. Tuttavia, la decisione di non affrettare i tempi è frutto di un’attenta valutazione, volta a evitare possibili ricadute che potrebbero comprometterne la condizione nel prosieguo della stagione. A meno di sorprese, dunque, sabato all’Arena Garibaldi Tramoni non ci sarà.

Il Pisa dal canto suo ha già saputo gestire l’assenza del suo numero 11. I dati parlano chiaro: nelle ultime due partite senza il fantasista, i nerazzurri hanno ottenuto altrettante vittorie, migliorando la propria media punti da 1 a 1,44 a partita. Un segnale di solidità e di capacità di adattamento, sebbene i numeri confermino come con Tramoni in campo il Pisa viaggi a una media superiore ai 2,5 punti a partita.

Michele Bufalino
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nzola rovina il finale, Scuffet si prende la porta, bene Calabresi, ma poche sufficienze. Seconda prestazione fortemente negativa dopo Bologna
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Politica

Attualità