Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:PISA21°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 10 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo contatto con iPhone Air, le novità dello smartphone Apple più sottile di sempre
Primo contatto con iPhone Air, le novità dello smartphone Apple più sottile di sempre

Attualità venerdì 29 dicembre 2023 ore 09:30

Tramontana in festa tra regali e beneficenza

Un momento dell'incontro

La parte del generale Matteo Baldassarri ha tenuto la tradizionale strenna natalizia, facendo anche del bene per le mense della Caritas



PISA — La parte di Tramontana fa festa per Natale con tutte le 6 squadre boreali. Nella Sala del Capitolo del chiostro di San Francesco, infatti, sono stati consegnati doni e riconoscimenti simbolici a 6 combattenti della parte.

Il generale Matteo Baldassari, dopo aver ringraziato tutte le squadre della parte per la coesione e la collaborazione dimostrata nel corso dell’anno, ha espresso l’augurio che sempre più nel Gioco del Ponte venga valorizzato ed ascoltato l’apporto fondamentale dei volontari che ne costituiscono l’anima.

Erano presenti l’Anziana Consigliera, e pietra miliare del Gioco del Ponte, Maria Teresa Rossi, il generale e il luogotenente della parte di Mezzogiorno Sergio Mantuano e Cristiano Scarpellini ed il dirigente dell’Ufficio Tradizioni Storiche Giuseppe Bacciardi.

La serata è stata anche l’occasione per la parte di Tramontana di sostenere, tramite una raccolta di offerte, il progetto solidale della Caritas diocesana a sostegno delle mense in favore delle persone in difficoltà del territorio


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel Media Day le prime parole dei nuovi giocatori nerazzurri. L'olandese, "fatto tutto in meno di una settimana con la società"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Pisa Sporting Club