Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 08 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Massimo Giletti: «Io aggredito in strada da un ex agente dei Servizi segreti». Il video dei pugni
Massimo Giletti: «Io aggredito in strada da un ex agente dei Servizi segreti». Il video dei pugni

Cronaca venerdì 16 marzo 2018 ore 08:25

Tre spaccate in centro

Nuova serie di furti in tre diverse attività cittadine: un'agenzia di viaggi, un negozio e un bar. Ingenti danni per portar via i fondo cassa



PISA — Non si placa l'ondata di furti contro le attività del centro cittadino. Nelle ultime ore sono state registrate spaccate con ingenti danni a all'agenzia di viaggi Millennium nelle vicinanze di via Camozzo, nel negozio di abbigliamento Donna Asile in piazza Dante e nel bar caffetteria "Il ristoro di Giada" in piazza Giuseppe Toniolo.

In tutti i casi i malviventi hanno puntato al fondo cassa, ma soprattutto hanno gravemente danneggiato vetrate, arredi e locali. Sui fatti sono state avviate indagini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il doppio ex legge la sfida dell’Arena. "I risultati di dicembre saranno molto importanti in ottica calciomercato di gennaio".
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Attualità

Pisa Sporting Club

Attualità