Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:PISA18°29°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il cielo sopra Kiev. No-fly zone e lezioni per la Nato
Il cielo sopra Kiev. No-fly zone e lezioni per la Nato

Cronaca venerdì 16 marzo 2018 ore 08:25

Tre spaccate in centro

Nuova serie di furti in tre diverse attività cittadine: un'agenzia di viaggi, un negozio e un bar. Ingenti danni per portar via i fondo cassa



PISA — Non si placa l'ondata di furti contro le attività del centro cittadino. Nelle ultime ore sono state registrate spaccate con ingenti danni a all'agenzia di viaggi Millennium nelle vicinanze di via Camozzo, nel negozio di abbigliamento Donna Asile in piazza Dante e nel bar caffetteria "Il ristoro di Giada" in piazza Giuseppe Toniolo.

In tutti i casi i malviventi hanno puntato al fondo cassa, ma soprattutto hanno gravemente danneggiato vetrate, arredi e locali. Sui fatti sono state avviate indagini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Mbambi, "ero abituato a giocare a Fifa con Albiol". Aebischer, "Oltre alla salvezza vorrei giocare il Mondiale con la Svizzera".
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Elezioni

Attualità

Elezioni