Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca giovedì 02 giugno 2022 ore 11:01

Tredicenne in sella ad un motorino rubato

In due sul ciclomotore, al controllo di polizia hanno tentato la fuga. Fermato il passeggero, sono in corso indagini per capire chi era alla guida



PISA — Fermati nel pomeriggio di ieri in sella ad un motorino da una pattuglia della Squadra Volanti, due ragazzini hanno cercato di sottrarsi al controllo fuggendo fra le auto in sosta in via dell'Aeroporto. Il passeggero è stato fermato e identificato per un 13enne, mentre chi guidava è riuscito a dileguarsi. Il tentativo di fuga è stato presto spiegato: il ciclomotore è risultato rubato, con il proprietario fuori città che ha appreso del furto dalla Questura.

Il 13enne è stato portato negli uffici di via Lalli, dove è stata convocata la madre. Riaffidatole il figlio, è stata invitata a vigilare su di lui con maggior attenzione.

Mentre sono in corso le indagini per identificare il ragazzo fuggito, il motorino è stato recuperato in attesa che il proprietario si presenti a prenderlo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Lavoro