Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:41 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 18 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Colpi di scena e beffa finale: cosa è successo in Milan-Spezia

Attualità venerdì 08 gennaio 2021 ore 09:55

Tribunale alle prese con infiltrazioni... d'acqua

Il tribunale di Pisa

La presidente del palazzo di giustizia costretta a lavorare da casa, non per l'emergenza Covid ma perché il suo ufficio è inagibile



PISA — Il Tribunale è ingabbiato da tempo con le impalcature e i problemi sono noti: le infiltrazioni d'acqua dal tetto, che negli ultimi anni hanno reso inagibili e insalubri - con umidità e muffa - molti ambienti. Ma il Demanio, responsabile dell'immobile di piazza della Repubblica, tarda a intervenire.

A riportare l'attenzione sul problema è stata la stessa presidente del Tribunale di Pisa, Maria Giuliana Civinini: "Sto lavorando da casa perché la mia stanza è inagibile come molte altre del tribunale" ha ammesso ieri, intervenendo ad una cerimonia a Pontedera.

Civinini ha così rinnovato il suo appello perché si ponga rimedio a un problema che rischia di ostacolare la giustizia e, allo stesso tempo, pregiudica il decoro dell'istituzione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le positività tracciate nelle ultime 24 ore fanno salire a 67830 quelle accertate in provincia da inizio epidemia. Altri 3 decessi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Carmen Talarico

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità