Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Lavoro martedì 28 settembre 2021 ore 15:47

Troppi addetti in malattia, spazzamento in ritardo

Geofor in difficoltà nel garantire i servizi perché circa il 30 per cento del personale risulta a casa per problemi fisici



PISA — "A causa di una serie di assenze legate a malattia, che sta riguardando circa il 30 per cento del personale di Geofor impiegato nei servizi di spazzamento stradale della sede di Pisa, alcune prestazioni sul territorio potrebbero subire dei ritardi nell'esecuzione" hanno fatto sapere dalla stessa azienda. 

"Il disagio - hanno aggiunto -, probabilmente circoscritto nella giornata di martedì 28 Settembre, è in via di risoluzione. Geofor sta attrezzandosi per ridurre il più possibile gli eventuali ritardi nell'espletamento di alcuni servizi, che dovrebbero comunque esaurirsi nel breve periodo".

Il problema, tuttavia, non sarebbe contingente ma strutturale: negli ultimi mesi non sono pochi gli addetti assunti da Geofor che hanno presentato certificazioni mediche, con le quali chiedono di essere esentati dalle mansioni di maggior fatica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Indagini lampo dopo l'aggressione avvenuta nel centro storico. I carabinieri hanno arrestato il presunto accoltellatore, accusato di tentato omicidio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Politica