Cronaca lunedì 17 aprile 2017 ore 12:51
Furto ad una comitiva di turisti

I Carabinieri hanno rafforzato i controlli nel ponte pasquale facendo alcune denunce. Tra queste un gruppo di nomadi che aveva derubato dei turisti
PISA — I militari della Compagnia di Pisa, insieme ai carabinieri della Compagnia di Intervento Operativo di Firenze, hanno denunciato, in stato di libertà, un tunisino 25enne per detenzione illecita di stupefacenti e minaccia e resistenza a pubblico ufficiale: l’uomo, perquisito è stato sorpreso in possesso di alcune dosi di marijuana pronte per lo spaccio.
Denuncia anche per quattro cittadini nomadi, di cui tre minorenni, per furto in concorso, ai danni di una comitiva di turisti e per un cittadino italiano 35enne per ricettazione, inosservanza foglio di via obbligatorio e guida senza patente.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI