Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA15°26°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 30 maggio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Scontri in Kosovo: le tensioni tra i militari Nato e gli attivisti serbi

Cronaca lunedì 20 febbraio 2023 ore 19:00

Ubriaco e senza patente si spaccia per un altro

Fermato dai carabinieri per un controllo il conducente ha fornito i dati di un parente al posto dei suoi, ma è stato scoperto e arrestato



PISA — Alla guida senza patente e fermato dai carabinieri durante un controllo, ha fornito le generalità di un parente anziché le sue ed è stato arrestato per false attestazioni sulla propria identità personale.

Già sottoposto ad un'altra misura di prevenzione, il conducente è stato segnalato all'autorità giudiziaria anche per guida in stato di ebbrezza, poiché risultato positivo al test dell’etilometro, con tasso di 1,2 grammi per litro e per essersi messo alla guida pur non avendo mai conseguito la patente.

Il fatto è accaduto nel corso di una serie di controlli sulle strade dell'hinterland pisano. Durante questi controlli i carabinieri hanno denunciato altri due conducenti per guida in stato di ebbrezza, ritirando loro la patente. Uno di loro, trovato in possesso di cocaina, è stato anche segnalato alla prefettura per uso personale di stupefacenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Testa a testa nelle prime sezioni, ma il sindaco uscente ha poi preso il largo. Conti: "Possiamo essere un esempio per la Toscana del 2025"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Tito Barbini

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica