
I cardinali riuniti per la quarta congregazione: «Il Conclave? Il totonomi lo fanno solo i giornalisti»

Attualità venerdì 30 novembre 2018 ore 14:18
Ufficio postale chiuso per verifiche strutturali

La chiusura riguarda l'ufficio di San Piero a Grado. Poste Italiane ha predisposto il potenziamento di quello a Marina di Pisa
PISA — L'ufficio postale di San Piero a Grado di via Livornese 1097 è stato chiuso per verifiche strutturali disposte dal proprietario dell’immobile. Lo rende noto Poste Italiane.
"I lavori di ripristino- si legge nel comunicato di Poste- sono stati correttamente eseguiti, ma l’ufficio postale non potrà al momento riaprire perché in attesa delle verifiche sull’idoneità statica dell’immobile stesso e della relativa certificazione di agibilità".
Nel frattempo è stato predisposto il potenziamento del vicino ufficio postale di Marina di Pisa, in Piazza Gorgona 8, con uno sportello appositamente dedicato alla clientela di San Piero a Grado e dove sarà disponibile anche la corrispondenza a firma non recapitata per assenza del destinatario.
L’ufficio di Piazza Gorgona è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 ed il sabato fino alle 12.35.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI