Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 18 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Metsola non strinse la mano a Muscat

Elezioni 2020 giovedì 10 settembre 2020 ore 21:15

Un bike park per rilanciare il Monte Serra

É la proposta di Matteo Bagnoli, candidato in Consiglio regionale per Fratelli d’Italia, che riguarda i Comuni di Buti, Calci e Vicopisano



PISA — “Un progetto per rilanciare il Monte Serra e i comuni di Calci, Buti e Vicopisano. Uniti per la creazione del più grande Bike Park del centro italia”. É la proposta di Matteo Bagnoli, candidato in Consiglio regionale per Fratelli d’Italia.

“Questo progetto ambizioso vuole attrarre nuovi turisti amanti della bici e della mountain bike nella nostra provincia di Pisa. Pensiamo a una rete di percorsi segnalati, in forma di comprensorio, che permetta l'esercizio di diverse specialità 365 giorni all’anno. Il tutto nel pieno rispetto della natura e del suo ecosistema. Questa proposta rappresenta un'importante opportunità per tutti le attività commerciali del Monte Serra e per i comuni limitrofi. Per far ripartire il nostro amato territorio, dopo anni di guida monocolore, c’è bisogno di nuova linfa e di nuove prospettive. E sicuramente il progetto del Bike Park sul Monte Serra rientra tra le nuove idee per favorire la ripresa dell’economia locale.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le positività tracciate nelle ultime 24 ore fanno salire a 67830 quelle accertate in provincia da inizio epidemia. Altri 3 decessi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cronaca

Attualità