Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:PISA19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 05 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa avete provato guardando questa foto? Irritazione o malinconia
Cosa avete provato guardando questa foto? Irritazione o malinconia

Attualità mercoledì 05 novembre 2025 ore 19:30

Un defibrillatore in ricordo dello chef Micheletti

Gli amici della marcia "Corri con Luca", ideata in memoria del ristoratore, hanno donato al Parco l'apparecchio, posizionato a Villa del Gombo



PISA — Un defibrillatore è stato donato al Parco in ricordo di Luca Micheletti dagli amici della "Corri con Luca" la corsa podistica che si svolge a San Rossore in memoria del ristoratore. 

Molto noto in città, continuamente pronto a valorizzare nella sua cucina le produzioni locali comprese le eccellenze gastronomiche del territorio e del Parco, il suo cuore è sempre stato legato a San Rossore che conosceva bene. Per ricordare questo sentimento, sul viale delle Aquile Randagie la famiglia ha fatto piantare un albero in suo ricordo e la Tenuta è diventata lo scenario per la marcia podistica "Corri con Luca" che alla prima edizione nella scorsa primavera ha raccolto 800 partecipanti tra gara competitiva e non competitiva.

Il defibrillatore è stato posizionato alla Villa del Gombo, dove si svolgono convegni, gli eventi di ViviParco, visite guidate e molto altro. La consegna ufficiale del dispositivo si è svolta alla presenza del presidente del Parco Lorenzo Bani con Silvia Castellini, Aurora Micheletti, Leonardo Micheletti, Viola Tanase, CarmineBarigliano e Graziano Sodi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aveva lavorato per anni in Comune e presso l'ufficio gare e appalti di Acque Spa. I funerali oggi alle 16 alla Sacra Famiglia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità