
La chiusura della bara di Papa Francesco, il video del rito al quale hanno partecipato anche i suoi familiari

Attualità venerdì 22 novembre 2024 ore 14:30
Un pallone rosso contro la violenza sulle donne

La speciale campagna in occasione di Carrarese-Pisa promossa dalla Lega di Serie B alla quale hanno aderito le due società
PISA — Il Pisa Sporting Club, così come tutte le altre partecipanti al Campionato Serie B, si fa promotore della campagna organizzata in occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne.
In questo weekend la Serie B ha messo in piedi una serie di eventi per sensibilizzare su un tema così importante; iniziative che culmineranno con l’utilizzo dello speciale pallone rosso Kappa che il tecnico del Pisa Sporting Club Filippo Inzaghi, a nome di tutta la Società nerazzurra, ha simbolicamente consegnato questa mattina all’assessore con Delega alle Pari Opportunità Gabriella Porcaro e all’assessore allo Sport Frida Scarpa.
Un momento molto partecipato che fa seguito a quello del presidente della Lega B Mauro Balata che nella giornata di ieri ha consegnato il pallone rosso al Ministro per le disabilità Alessandra Locatelli.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI