Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:15 METEO:PISA-1°8°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Giovedì 01 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cras Montana, il momento in cui il locale prende fuoco
Cras Montana, il momento in cui il locale prende fuoco

Cronaca Lunedì 22 Gennaio 2018 ore 11:09

Un weekend di controlli e denunce

I Carabinieri nel fine settimana hanno disposto una operazione su tutto il territorio che ha portato a numerosi controlli



PISA — Nel corso del fine settimana intensa attività di controllo del territorio da parte del personale della Compagnia di Pisa, che ha visto impegnate tutte le stazioni oltre agli equipaggi del Nucleo Radiomobile. Sono state controllate oltre 100 autovetture e 134 persone. Il risultato è di 12 persone denunciate all’Autorità Giudiziaria per vari reati.

Un italiano 36 è stato denunciato per detenzione di sostanze stupefacenti, in quanto, controllato in Piazza Mazzini, è stato sorpreso con oltre 30 grammi hashish.

Un cittadino macedone 26enne è stato sorpreso in località Ospedaletto mentre, a bordo di un'Ape, trasportava oltre 100 chili di materiale ferroso e altri rifiuti speciali senza le previste autorizzazione. E’ stato denunciato ed il mezzo ed i materiali sono stati sottoposti a sequestro.

Un marocchino 18enne ed una minore macedone di 15 anni sono stati denunciati per tentato furto aggravato in danno di un’attività commerciale del centro, poiché sorpresi dopo aver forzato i dispositivi antitaccheggio di diversi capi di abbigliamento.

Durante i controlli alla circolazione stradale, sulle vie di grande comunicazione ed in particolare nelle ore notturne, sono state denunciate 7 persone, tutte italiane, per guida in stato di ebbrezza alcolica. Un altro italiano 54enne è stato denunciato per inosservanza del foglio di via obbligatorio dal comune di Pisa. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo oltre quarant’anni si chiude il percorso del direttore dell’Emergenza dell’Aoup, protagonista del passaggio da Santa Chiara a Cisanello
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità