
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca domenica 17 settembre 2017 ore 12:41
Una bicicletta nuova non legata è sospetta

Gli agenti della polizia municipale pisana, sorpresi nel vedere il mezzo non assicurato a rastrelliere o pali, hanno indagato a fondo
PISA — "Una bicicletta abbandonata seppur nuova - hanno fatto sapere dal comando di via Battisti - e quindi in ottimo stato non è sfuggita alla Polizia Municipale, durante i controlli in città. Il mezzo è rimasto nello stesso luogo per diverse ore, sono così scattate le verifiche da parte degli agenti. La bicicletta risultava rubata ed è stata restituita al legittimo proprietario".
Una storia a lieto fine, dunque, ma gli interventi della municipale di questi giorni si sono limitati certo a questo unico intervento.
In zona stazione, nel proseguire la lotta al degrado, sono state spostate altre rastrelliere in un luogo più consono e rimosse le biciclette abbandonate. L'impegno per una città più decorosa è infine proseguito con quattro verbali da 432 euro, redatti per affissioni pubblicitarie abusive.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI