Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:23 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 19 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Metsola non strinse la mano a Muscat

Cronaca domenica 17 settembre 2017 ore 12:41

Una bicicletta nuova non legata è sospetta

Gli agenti della polizia municipale pisana, sorpresi nel vedere il mezzo non assicurato a rastrelliere o pali, hanno indagato a fondo



PISA — "Una bicicletta abbandonata seppur nuova - hanno fatto sapere dal comando di via Battisti - e quindi in ottimo stato non è sfuggita alla Polizia Municipale, durante i controlli in città. Il mezzo è rimasto nello stesso luogo per diverse ore, sono così scattate le verifiche da parte degli agenti. La bicicletta risultava rubata ed è stata restituita al legittimo proprietario". 

Una storia a lieto fine, dunque, ma gli interventi della municipale di questi giorni si sono limitati certo a questo unico intervento.

In zona stazione, nel proseguire la lotta al degrado, sono state spostate altre rastrelliere in un luogo più consono e rimosse le biciclette abbandonate. L'impegno per una città più decorosa è infine proseguito con quattro verbali da 432 euro, redatti per affissioni pubblicitarie abusive.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto a Navacchio. Il motociclista, sbalzato dal mezzo, è finito prima contro il guard-rail e poi nella scarpata a bordo strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Politica

Attualità