Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA22°30°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 06 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo scontro con Donnarumma, l'urlo di dolore, lo choc in campo: l'infortunio di Musiala nel videoracconto
Lo scontro con Donnarumma, l'urlo di dolore, lo choc in campo: l'infortunio di Musiala nel videoracconto

Attualità venerdì 12 febbraio 2016 ore 09:46

Respinte le dimissioni dell'assessore Chiofalo

In Consiglio comunale la discussione sui maltrattamenti all'asilo nido del Cep a Pisa, il Sindaco parla di "Offesa grave alla città"



PISA — Filippeschi ha difeso anche l'assessore all'istruzione Marilù Chiofalo finita nel mirino delle opposizioni per l'assenza dei controlli e la mancanza di monitoraggi nelle strutture comunali.

La maggioranza ha presentato un ordine del giorno dove si condannano duramente gli episodi dell'asilo e si difende "Un patrimonio di servizi educativi costruito negli anni".

Da sottolineare che il capogruppo Pd De Negri ha accusato i media di "Avere strumentalizzato la vicenda".

In un consiglio dai toni accesi e terminato dopo la mezzanotte i due ordini del giorno delle opposizioni sono stati respinti E’ invece passato quello della maggioranza contro le dimissioni dell’assessora Chiofalo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dal 7 Luglio partono i lavori della Provincia: dureranno due mesi e rientrano in un piano di manutenzioni da 2,4 milioni di euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca