Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:29 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Sabato 24 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Franzoni in lacrime dopo l'impresa straordinaria, ricorda l'amico che non c'è più: «Ero con lui qui l'anno scorso. Oggi giorno speciale»
Franzoni in lacrime dopo l'impresa straordinaria, ricorda l'amico che non c'è più: «Ero con lui qui l'anno scorso. Oggi giorno speciale»

Cronaca Mercoledì 10 Febbraio 2016 ore 14:54

La maestra arrestata fa scena muta col Gip

Anticipato di un giorno l'interrogatorio di garanzia dell'educatrice 58enne finita agli arresti domiciliari per i maltrattamenti all'asilo nido



PISA — Come le sue due colleghe, indagate e sentite ieri dal Pm, la donna ha deciso di concerto con i suoi legali di avvalersi della facoltà di non rispondere.

L'interrogatorio col magistrato Giuseppe Laghezza non c'è dunque stato e l'educatrice è rimasta nell'ufficio del Gip solo alcuni minuti per sbrigare le formalità di rito, ma senza fornire risposte sui presunti illeciti commessi contro i bambini dell'asilo nido del Cep immortalati dai carabinieri con le telecamere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre 5mila tifosi a San Siro: Gilardino ritrova Caracciolo e Akinsanmiro, pronti tutti i nuovi. Semper in dubbio per fastidio al ginocchio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità