Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISA15°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 26 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»

Cronaca mercoledì 10 febbraio 2016 ore 14:54

La maestra arrestata fa scena muta col Gip

Anticipato di un giorno l'interrogatorio di garanzia dell'educatrice 58enne finita agli arresti domiciliari per i maltrattamenti all'asilo nido



PISA — Come le sue due colleghe, indagate e sentite ieri dal Pm, la donna ha deciso di concerto con i suoi legali di avvalersi della facoltà di non rispondere.

L'interrogatorio col magistrato Giuseppe Laghezza non c'è dunque stato e l'educatrice è rimasta nell'ufficio del Gip solo alcuni minuti per sbrigare le formalità di rito, ma senza fornire risposte sui presunti illeciti commessi contro i bambini dell'asilo nido del Cep immortalati dai carabinieri con le telecamere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gilardino disegna l’impresa di San Siro: Cuadrado e Nzola trascinano una squadra coraggiosa, solida e consapevole delle proprie potenzialità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Pisa Sporting Club