
La chiusura della bara di Papa Francesco, il video del rito al quale hanno partecipato anche i suoi familiari

Attualità venerdì 06 novembre 2015 ore 12:36
"Mancano 10 milioni di euro"

Il consigliere comunale Diego Petrucci (Nap) interviene sulla vicenda delle fideiussioni rilasciate da Union Credit Finanziaria Spa
PISA — "E’ necessario fare profonda chiarezza sui rapporti tra il Comune di Pisa e la società Sviluppo Navicelli spa -commenta il consigliere comunale Diego Petrucci- visto che tra prima, durante e dopo mancano quasi 10 milioni di euro. Soldi che dovranno essere pagati dai cittadini pisani con maggiori costi e minori servizi".
"La commissione d’inchiesta dovrebbe essere richiesta – prosegue l'esponente politico di Noi adesso Pisa– da chi governa questa città al fine di fare luce su quanto accaduto e proprio per questo voglio sperare che i partiti di maggioranza appoggino questo tipo di iniziativa".
E annuncia: "Lunedì mattina depositerò formale richiesta presso la segreteria del consiglio comunale a disposizione di tutti i consiglieri comunali e di tutti i gruppi per la sottoscrizione".
"Fare chiarezza su questa vicenda -conclude Petrucci- non è né di destra, né di sinistra, è semplicemente un atto dovuto"
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI