QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 11°23° 
Domani 16° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2019

Attualità venerdì 06 novembre 2015 ore 12:36

"Mancano 10 milioni di euro"

Il consigliere comunale Diego Petrucci (Nap) interviene sulla vicenda delle fideiussioni rilasciate da Union Credit Finanziaria Spa



PISA — "E’ necessario fare profonda chiarezza sui rapporti tra il Comune di Pisa e la società Sviluppo Navicelli spa -commenta il consigliere comunale Diego Petrucci- visto che tra prima, durante e dopo mancano quasi 10 milioni di euro. Soldi che dovranno essere pagati dai cittadini pisani con maggiori costi e minori servizi".

"La commissione d’inchiesta dovrebbe essere richiesta – prosegue l'esponente politico di Noi adesso Pisa– da chi governa questa città al fine di fare luce su quanto accaduto e proprio per questo voglio sperare che i partiti di maggioranza appoggino questo tipo di iniziativa".

E annuncia: "Lunedì mattina depositerò formale richiesta presso la segreteria del consiglio comunale a disposizione di tutti i consiglieri comunali e di tutti i gruppi per la sottoscrizione".

"Fare chiarezza su questa vicenda -conclude Petrucci- non è né di destra, né di sinistra, è semplicemente un atto dovuto"



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca