Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PISA10°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità giovedì 25 ottobre 2018 ore 10:30

Cooking show e degustazioni alle Logge di Banchi

Tutto pronto per la nona edizione di Banchi di gusto. L'ultimo fine settimana di ottobre sarà dedicato alla gastronomia locale



PISA — I sapori dell'autunno saranno protagonisti della prossima edizione di Banchi di Gusto, in programma per l'ultimo fine settimana del mese di ottobre.

L'iniziativa, che riunisce i produttori locali del Consorzio Toscana Sapori e Cna, si terrà nelle giornate di sabato 27 e domenica 28 ottobre alle Logge di Banchi. 

Gli stand saranno aperti dalle 10 alle 20 con orario continuato e nel corso della manifestazione, si svolgeranno diversi cooking show.

Il primo sarà sabato 27, dalle 16 alle 17.30 con Virgilio Casentini, seguito, dalle 18 alle 19 dall'istruttore pizzaiolo Luca d'Auria.

Nella mattina di domenica 28, dalle 10.30 alle 12, sarà la volta del maestro panificatore Stefano Bernardeschi, che terrà il Laboratorio "Impastiamo", mentre nel pomeriggio, dalle 16 alle 17.30, Barbara Simoncini e, dalle 18 alle 19, Daniele Fagiolini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Politica

Attualità