Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA18°29°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 10 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Udine, due Tir imboccano contromano la A23: tragedia sfiorata
Udine, due Tir imboccano contromano la A23: tragedia sfiorata

Sport venerdì 15 luglio 2016 ore 14:33

Una nuova fideiussione salva il campionato

E' stata con la Monte dei Paschi di Siena e permetterà al Pisa di completare l'iter di iscrizione alla serie B dopo l'ammonimento della Covisoc



PISA — La commissione aveva infatti  giudicato irregolare quella presentata precedentemente dal club imponendo alla società Nerazzurra di attivarsi per salvare la promozione in serie B.

Per l'ufficialità dell'iscrizione bisogna però aspettare martedì prossimo, giorno in cui la Covisoc esprimerà il verdetto definitivo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Caos al pronto soccorso, arrestato un uomo di 37 anni. L’intervento dei Carabinieri a Cisanello dopo la segnalazione al 112
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Politica

Attualità