Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:PISA-0°12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Lunedì 29 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto "addio" quest'anno
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto

Attualità Mercoledì 31 Ottobre 2018 ore 13:00

Una petizione contro il ritorno delle bancarelle

E' stata lanciata on line sul portale change.org una petizione di raccolta firme contro l'ipotesi di ritorno delle bancarelle in piazza dei Miracoli



PISA — Un gruppo di persone ha lanciato una petizione on line contro l'ipotesi di un possibile ritorno delle bancarelle nella piazza dei Miracoli.

Mentre politicamente si sta discutendo una possibile sistemazione dei banchi, attualmente in piazza Manin, negli spazi ex Santa Chiara, area limitrofa al Pronto Soccorso ( vedi articoli correlati ), a ridosso della piazza, la petizione che dice "No alle bancarelle in Piazza dei Miracoli a Pisa, e via da Piazza Manin" fa appello alle peculiarità storiche e artistiche del sito:"Le Piazza storiche delle Città devono essere riservate ai cittadini ed ai visitatori e non devono essere deturpate dalle bancarelle".

Finora la petizione ha raccolto attenzione ma non molti consensi, ma il dibattito sul tema, soprattutto a livello politico, è molto acceso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In una gara in cui gli episodi hanno fatto la differenza è generoso Moreo, bene anche Calabresi e quasi tutto il centrocampo. Bocciati Vural e Lorran
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Attualità

Cronaca