Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA7°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 08 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Blanco distrugge i fiori di Sanremo e il pubblico fischia

Attualità lunedì 10 luglio 2017 ore 13:54

Controlli serrati nei centri d'accoglienza

Il prefetto Attilio Visconti

Una task force vigilerà sul rispetto delle norme igienico-sanitarie e sulla corretta assistenza ai migranti ospiti delle strutture



PISA — Il prefetto Attilio Visconti ha istituito una task force per garantire un approfondito e costante monitoraggio delle condizioni igienico-sanitarie e, più in generale, della corretta assistenza ai migranti nelle strutture di accoglienza presenti sul territorio provinciale.

La task force, composta da prefettura, forze dell'ordine, vigili del fuoco, Asl e Ispettorato del Lavoro, dovrà affiancare l'attività ispettiva dei funzionari della prefettura.

L'obiettivo è quello di accertare, attraverso verifiche ispettive alle strutture, il rispetto delle convenzioni stipulate, con precedenza nelle strutture dove la presenza dei migranti è più numerosa o su specifiche segnalazioni che necessitino di approfondimenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A fine Febbraio entreranno in servizio le dottoresse Irene Di Stefano ed Elena Pieri con ambulatori nei comuni di Cascina e Crespina Lorenzana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità