Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:20 METEO:PISA10°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Attualità martedì 19 ottobre 2021 ore 15:55

All'università c'è un nuovo master

Comunicazione professionale in ambito internazionale e interculturale. Le iscrizioni sono aperte fino al 22 Novembre



PISA — L’università di Pisa dà il via a un nuovo master in Comunicazione professionale in ambito internazionale e interculturale (ComPInt) organizzato dal dipartimento di Filologia, letteratura e linguistica in collaborazione con il Consorzio Quinn.

“Oggigiorno il mondo del lavoro richiede figure professionali con competenze specifiche per produrre comunicazioni scritte, orali e multimodali che siano efficaci per un pubblico sempre più globale – spiega Belinda Crawford, direttrice del master - Ed è proprio a questa esigenza che il Master ComPInt intende rispondere”.

Rivolto a laureati con titolo universitario triennale, il master attraverso un percorso interdisciplinare, mira a incrementare abilità comunicative e competenze linguistiche.

Le attività si svolgeranno da Gennaio a Luglio 2022 con la formula weekend per favorire la partecipazione, e tirocinio nell’autunno 2022. Il Master permette di conseguire 60 crediti formativi universitari. Sono previste tre agevolazioni per la contribuzione sulla base dell’Isee e della valutazione del curriculum. Le iscrizioni sono aperte fino al 22 Novembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie a Riccardo D'Ignazio e Joshua Frontini, originari di Fauglia, l'attività che ha compiuto 100 anni nel 2023 riaprirà al pubblico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità