Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:25 METEO:PISA21°31°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 17 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Europei di Atletica, oro di Jacobs nei 100 metri: «Ringrazio anche chi mi dà contro, mi dà energia»

Attualità giovedì 13 luglio 2017 ore 10:40

Università, accordo con la Corte dei conti europea

Per l'istituzione comunitaria si tratta del primo accordo di collaborazione con un ateneo. Nuove opportunità per dottorandi e ricercatori



PISA — La Corte dei conti europea apre le porte a dottorandi e ricercatori dell'università di Pisa grazie al primo accordo di collaborazione sottoscritto dall'istituzione, nata con il compito di controllare le finanze dell'Ue, con un ateneo.

La firma avverrà venerdì 14 luglio alle 15,30 nella sala dei Mappamondi del rettorato. L'accordo consentirà ai dottorandi, ricercatori e professori dell’ateneo pisano di svolgere ricerche alla Corte e di sviluppare progetti di comune interesse.

Dopo la firma dell'accordo si svolgerà l'incontro dal titolo "La Corte dei Conti europea, funzioni e prospettive future", con il rettore Paolo Mancarella, Giovanna Colombini, ordinario di Istituzioni di diritto pubblico dell'università di Pisa e membro del consiglio di presidenza della Corte dei conti italiana, Pietro Russo, membro italiano della Corte dei conti europea, Maria Teresa Polito, della Corte dei conti italiana, e Eduardo Ruiz Garcìa, segretario generale della Corte dei conti europea.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Assunzioni anche in provincia di Pisa. L'azienda cerca figure da inserire con contratto a tempo determinato. Come candidarsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità