Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PISA21°31°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 14 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Rissa in campo tra Hajduk e Fenerbahce: i tecnici Gattuso e Mourinho corrono in campo per sedare gli animi
Rissa in campo tra Hajduk e Fenerbahce: i tecnici Gattuso e Mourinho corrono in campo per sedare gli animi

Attualità venerdì 12 marzo 2021 ore 19:25

Vento di Libeccio sulla costa, attese mareggiate

Una mareggiata a Marina di Pisa

Per il litorale pisano è allerta meteo in codice giallo per questa notte, fra venerdì e sabato 13 Marzo, e ancora fra sabato e domenica



PISA — Per le prossime ore è atteso vento di Libeccio con possibili mareggiate a partire dal pomeriggio sulla costa centro-settentrionale e sul’Arcipelago toscano, vento anche sui crinali appenninici e relative aree sottovento. La Sala operativa unica della protezione civile regionale ha emesso una allerta meteo in codice giallo valida anche per il litorale pisano: dalle 18 di oggi, venerdì 12 Marzo, alle 3 di domani, sabato 13, e ancora nelle fasce orari 15-24 (vento) e 18-24 (mareggiate) di domani, sabato 13 Marzo.

Più nel dettaglio, per oggi è previsto vento forte da ovest sud-ovest, in particolare su Arcipelago, costa centro settentrionale della Toscana e crinali appenninici. Prevista una attenuazione nella prima parte di domani, sabato, con venti di Libeccio nuovamente in rinforzo dal pomeriggio su Arcipelago, costa centro settentrionale e crinali appenninici e relative aree sottovento.

Per quanto riguarda il mare, oggi, venerdì, mare molto mosso o temporaneamente agitato a nord dell'Elba. Successiva temporanea attenuazione e nuovo aumento del moto ondoso dal pomeriggio di domani, sabato, con mare fino ad agitato in serata a nord di Capraia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A Castelmaggiore, sino a metà di Novembre, il parcheggio di via Fienilaccio sarà inutilizzabile a causa dei lavori di consolidamento da 200mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità