Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA22°34°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 17 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Pippo Baudo sventò un tentivo di suicidio a Sanremo
Quando Pippo Baudo sventò un tentivo di suicidio a Sanremo

Attualità venerdì 23 febbraio 2024 ore 12:25

Via Cisanello, riqualificazione e più sicurezza

Pisamo illustra gli interventi: istituito un tratto a senso unico, nuovo stop e pannello lampeggiante a segnalare incrocio e attraversamenti pedonali



PISA — Sono in corso interventi di riqualificazione e messa in sicurezza in via Cisanello.

"Preso atto delle segnalazioni ricevute in merito alla pericolosità sui tratti viari posti tra via Luschi, via Cisanello e via Gioberti - si legge in una nota di Pisamo - sono iniziati i primi interventi specifici da parte di Pisamo a fronte anche della riqualificazione del fabbricato (ex acli-csi), dei marciapiedi e della pubblica illuminazione come previsto da apposita convenzione in atto tra l’impresa costruttrice e il Comune di Pisa".

Nel frattempo è stato istituito sul tratto di via di Cisanello posto tra Via Falconcini, via Baldacci e via Luschi, il senso unico da est verso ovest. Per rendere maggiormente sicuro l'incrocio è stato istituito lo stop su via Cisanello e istallato un panello luminoso lampeggiante utile a segnalare l’intersezione e i vari attraversamenti pedonali come previsto dalle norme vigenti. 

Prevista anche l'installazione di un attraversamento semaforizzato davanti all’asilo “Giro Tondo” e ingresso Officine Garibaldi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tasso alcolemico ben oltre il limite e la sfuriata a calci e pugni contro i militari: un uomo di 36 anni è stato arrestato su lungarno d'Annunzio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Cronaca

Cronaca

Attualità