
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità venerdì 23 febbraio 2024 ore 12:25
Via Cisanello, riqualificazione e più sicurezza

Pisamo illustra gli interventi: istituito un tratto a senso unico, nuovo stop e pannello lampeggiante a segnalare incrocio e attraversamenti pedonali
PISA — Sono in corso interventi di riqualificazione e messa in sicurezza in via Cisanello.
"Preso atto delle segnalazioni ricevute in merito alla pericolosità sui tratti viari posti tra via Luschi, via Cisanello e via Gioberti - si legge in una nota di Pisamo - sono iniziati i primi interventi specifici da parte di Pisamo a fronte anche della riqualificazione del fabbricato (ex acli-csi), dei marciapiedi e della pubblica illuminazione come previsto da apposita convenzione in atto tra l’impresa costruttrice e il Comune di Pisa".
Nel frattempo è stato istituito sul tratto di via di Cisanello posto tra Via Falconcini, via Baldacci e via Luschi, il senso unico da est verso ovest. Per rendere maggiormente sicuro l'incrocio è stato istituito lo stop su via Cisanello e istallato un panello luminoso lampeggiante utile a segnalare l’intersezione e i vari attraversamenti pedonali come previsto dalle norme vigenti.
Prevista anche l'installazione di un attraversamento semaforizzato davanti all’asilo “Giro Tondo” e ingresso Officine Garibaldi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI