Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca lunedì 01 febbraio 2021 ore 10:54

Via Paoli di nuovo imbrattata

Una delle scritte comparse in via Paoli (foto da FB)

Scritte contro le forze dell'ordine e il simbolo dell'anarchia sui muri, da poco puliti e ridipinti, nella strada fra via dei Mille e piazza Dante



PISA — E' durato veramente poco il restaurato candore dei muri di via Pasquale Paoli, dove si trova il Dipartimento di Civiltà e Forme del Sapere dell'Università di Pisa: già sono ricomparse scritte di vario tipo, contro le forze dell'ordine e con simboli dell'anarchia.

Realizzate con bombolette spray, appaiono anche come una sfida aperta al Comune di Pisa, che impegnato in una sorta di "guerra" per il decoro urbano. Altre scritte sono purtroppo comparse anche sui muri della Sapienza.

"Noi continueremo a garantire la civiltà, ripulendo le mura della nostra città dallo schifo e dall’odio dei soliti quattro reduci complessati - è stato il commento del deputato pisano Edoardo Ziello (Lega), da sempre sensibile al tema del decoro urbano -. Non permetteremo che di Pisa rimangano solo le rovine per colpa di chi vorrebbe farla tornare ad essere la culla del degrado, dello squallore e dell’inciviltà. Difendiamo Pisa!"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Cultura