Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:PISA10°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 28 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
C’è un Mario Draghi in Canada che oggi può battere Trump: «Liberali di tutto il mondo unitevi»
C’è un Mario Draghi in Canada che oggi può battere Trump: «Liberali di tutto il mondo unitevi»

Attualità lunedì 28 aprile 2025 ore 12:30

Via Santa Marta, lavori in notturna

Da lunedì 28 Aprile tre notti di asfaltatura tra via Garibaldi e il Ponte della Fortezza. Modifiche temporanee alla viabilità



PISA — Proseguono gli interventi di risanamento degli asfalti in città, coordinati dal Comune di Pisa e da Pisamo. Dopo la conclusione dei lavori in via Garibaldi, iniziati il 15 Aprile e svolti interamente in orario notturno, è partito un nuovo cantiere in via Santa Marta.

I lavori, avviati lunedì 28 Aprile, riguardano il tratto compreso tra via Garibaldi e il Ponte della Fortezza. L’intervento viene eseguito in tre notti consecutive, dalle 21 alle 6 del mattino, per ridurre i disagi alla circolazione. Durante il giorno, la strada resta regolarmente aperta al traffico.

“Si tratta della prima fase di un più ampio progetto di riqualificazione dell’asse di via Santa Marta” fa sapere l’amministrazione comunale. La seconda fase, già programmata per metà Maggio, interesserà il tratto tra via Garibaldi e via Zamenhof, con modalità simili.

Per consentire l’esecuzione dei lavori, sono previste modifiche alla viabilità. Dalle 21 alle 6 sarà vietato il transito e la sosta nel tratto interessato, con rimozione forzata dei veicoli. I mezzi provenienti da via Garibaldi dovranno svoltare obbligatoriamente a destra su via Santa Marta. Sarà interdetto l’accesso a via Santa Marta da piazza San Silvestro. Inoltre, dal Ponte della Fortezza sarà obbligatoria la svolta a destra su Lungarno Buozzi, mentre sarà vietata la svolta a sinistra da Lungarno Mediceo verso via Santa Marta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I giudici amministrativi accolgono il ricorso di alcuni cittadini, ma il sindaco Conti rassicura: "Il pronunciamento è inattuale, non cambia niente"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Pisa Sporting Club

Attualità