Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Attualità giovedì 22 dicembre 2022 ore 17:46

La viceprefetto diventa prefetto nelle Marche

La prefettura di Pisa

La nomina di Emanuela Saveria Greco è stata deliberata ieri dal Consiglio dei Ministri. Guiderà la prefettura di Pesaro e Urbino



PISA — La viceprefetto di Pisa Emanuela Saveria Greco è stata nominata prefetto di Pesaro e Urbino. Lo rende noto la prefettura di Pisa, spiegando che la nomina è stata deliberata ieri dal Consiglio dei Ministri su proposta del Ministro dell’Interno Matto Piantedosi.

Emanuela Saveria Greco è entrata a far parte dell’Amministrazione civile dell’Interno nel 1989. Oltre che a Pisa ha svolto la sua attività nelle prefetture di Asti, Cosenza, Milano, Vibo Valentia, Roma,  e Como, oltre che al Dipartimento per le Libertà Civili e l’Immigrazione del Viminale.

Ha ricoperto, inoltre, numerosi incarichi commissariali in diversi Comuni tra i quali quelli di Cassano allo Jonio, Corigliano Calabro e Cosenza.

"Alla dottoressa Greco, che andrà a svolgere le funzioni di prefetto di Pesaro e Urbino - si legge in una nota della prefettura di Pisa- vanno gli auguri di buon lavoro per il nuovo e prestigioso incarico".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Da Vinci-Fascetti è stato inaugurato il centro per l'innovazione, la ricerca e la formazione dei docenti delle scuole superiori della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità