Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:PISA11°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Giovedì 30 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il viaggio verso la salvezza della balena Timmy caricata su una chiatta e trasferita in acque danesi
Il viaggio verso la salvezza della balena Timmy caricata su una chiatta e trasferita in acque danesi

Cronaca Mercoledì 05 Maggio 2021 ore 12:10

Violano il coprifuoco e scattano multe salate

Fermati in centro storico dopo le 22, dovranno pagare la sanzione prevista di 400 euro per aver violato la misura anti-Covid



PISA — Durante i controlli notturni le volanti della polizia hanno multato due persone sorprese in centro storico oltre l'orario del coprifuoco, una alle 22.30 e l'altra alcune ore dopo, alle 3.30.

Fermati per un controllo, i due non avrebbero fornito agli agenti motivi tali da giustificare la loro permanenza fuori casa dopo l'orario consentito.

Di conseguenza sono stati sanzionati. La contravvenzione è di 400 euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il candidato attacca la scelta, “Scelta incomprensibile. Serve un congresso vero e partecipato, ora coinvolgere la base degli iscritti”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Politica