Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:31 METEO:PISA8°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Venerdì 23 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Bossetti parla di Yara Gambirasio: «Non l'ho uccisa, si rifaccia l'analisi sui campioni del Dna»
Bossetti parla di Yara Gambirasio: «Non l'ho uccisa, si rifaccia l'analisi sui campioni del Dna»

Attualità Giovedì 23 Ottobre 2025 ore 09:30

Voci senza confini alla Chiesa di San Sisto

Domenica 26 Ottobre il Coro Etnico Agorà di Pistoia si esibirà a Pisa per il festival “Musica in Rosa con note di Blu” dedicato alla prevenzione oncologica



PISA — Un pomeriggio di musica e solidarietà nella cornice della Chiesa di San Sisto. Domenica 26 Ottobre alle ore 18:00 si terrà la performance “Voci senza confini”, con protagonista il Coro Etnico Agorà di Pistoia, diretto da Daniela Dolce. Il concerto scenico proporrà un viaggio tra culture e tradizioni diverse, con armonie e sonorità al femminile provenienti da tutto il mondo.

L’evento rientra nel calendario del Festival corale “Musica in Rosa con note di Blu”, organizzato dall’Associazione Culturale Vox Humana in collaborazione con l’Associazione Oncologica Pisana “P. Trivella”. Il progetto mira a sensibilizzare il pubblico sull’importanza della prevenzione e della diagnosi precoce dei tumori al seno e dei tumori maschili.

L’ingresso è libero, con offerta volontaria. Tutti i fondi raccolti durante il festival saranno devoluti a sostegno delle attività dell’Associazione Oncologica Pisana “P. Trivella”, che da anni opera sul territorio a fianco dei pazienti e delle loro famiglie.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla vigilia della gara con l'Inter il tecnico nerazzurro è falcidiato dalle assenze e deve monitorare Durosinmi e Loyola (in attesa del transfer)
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Pisa Sporting Club

Attualità