Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PISA22°31°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Politica domenica 26 maggio 2024 ore 06:30

Zecche lungo l'argine dal Cep a Barbaricina

Depositato un question time per chiedere interventi urgenti in confronto al problema delle zecche e dell'erba alta lungo l'argine Cep-Barbaricina



PISA — Il capogruppo de La Città delle Persone Paolo Martinelli, a nome di tutto il gruppo consiliare, ha espresso alcune perplessità riguardanti la situazione dell’argine che corre da via dell'Argine fino a via delle Lenze.

"Molti cittadini ci hanno segnalato la presenza massiccia di zecche lungo l'argine che va da via dell'Argine al Cep fino a via delle Lenze in Barbaricina - ha spiegato - una delle cause è certamente l'erba altissima, dei veri e propri cespugli che non vengono tagliati".

"Questa situazione, oltre che per gli amici a quattro zampe, è un disagio e un rischio anche per chi passeggia e, in alcuni punti, rappresenta un pericolo addirittura per i mezzi di trasporto che si muovono sotto l'argine, vista l'altezza dei cespugli che riduce la visibilità - ha concluso - per questo abbiamo depositato un question time urgente, chiedendo alla Giunta quali interventi di ripristino e manutenzione intenda attuare per garantire la sicurezza e la salute pubblica nella zona".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La questione arriva in Prefettura: per i sindacati, l’azienda ha rifiutato le richieste del personale riguardanti il benessere sul posto di lavoro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Spettacoli

Politica

Attualità