Dentro il carcere degli orrori di Sednaya: «È un lotta contro il tempo per trovare i detenuti che potrebbero essere nascosti nelle celle segrete»
Politica domenica 26 maggio 2024 ore 06:30
Zecche lungo l'argine dal Cep a Barbaricina
Depositato un question time per chiedere interventi urgenti in confronto al problema delle zecche e dell'erba alta lungo l'argine Cep-Barbaricina
PISA — Il capogruppo de La Città delle Persone Paolo Martinelli, a nome di tutto il gruppo consiliare, ha espresso alcune perplessità riguardanti la situazione dell’argine che corre da via dell'Argine fino a via delle Lenze.
"Molti cittadini ci hanno segnalato la presenza massiccia di zecche lungo l'argine che va da via dell'Argine al Cep fino a via delle Lenze in Barbaricina - ha spiegato - una delle cause è certamente l'erba altissima, dei veri e propri cespugli che non vengono tagliati".
"Questa situazione, oltre che per gli amici a quattro zampe, è un disagio e un rischio anche per chi passeggia e, in alcuni punti, rappresenta un pericolo addirittura per i mezzi di trasporto che si muovono sotto l'argine, vista l'altezza dei cespugli che riduce la visibilità - ha concluso - per questo abbiamo depositato un question time urgente, chiedendo alla Giunta quali interventi di ripristino e manutenzione intenda attuare per garantire la sicurezza e la salute pubblica nella zona".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI