Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:PISA14°26°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 17 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Che senso ha parlare di Matteotti 100 anni dopo?

Politica domenica 26 maggio 2024 ore 06:30

Zecche lungo l'argine dal Cep a Barbaricina

Depositato un question time per chiedere interventi urgenti in confronto al problema delle zecche e dell'erba alta lungo l'argine Cep-Barbaricina



PISA — Il capogruppo de La Città delle Persone Paolo Martinelli, a nome di tutto il gruppo consiliare, ha espresso alcune perplessità riguardanti la situazione dell’argine che corre da via dell'Argine fino a via delle Lenze.

"Molti cittadini ci hanno segnalato la presenza massiccia di zecche lungo l'argine che va da via dell'Argine al Cep fino a via delle Lenze in Barbaricina - ha spiegato - una delle cause è certamente l'erba altissima, dei veri e propri cespugli che non vengono tagliati".

"Questa situazione, oltre che per gli amici a quattro zampe, è un disagio e un rischio anche per chi passeggia e, in alcuni punti, rappresenta un pericolo addirittura per i mezzi di trasporto che si muovono sotto l'argine, vista l'altezza dei cespugli che riduce la visibilità - ha concluso - per questo abbiamo depositato un question time urgente, chiedendo alla Giunta quali interventi di ripristino e manutenzione intenda attuare per garantire la sicurezza e la salute pubblica nella zona".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo viaggiavano 3 persone, bloccate dai carabinieri dopo un inseguimento. Denunciati per ricettazione, per due di loro è scattato anche l'arresto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca