comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PISA10°14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 05 dicembre 2020
Tutti i titoli:
corriere tv
Venezia, torna in funzione il Mose

Attualità mercoledì 28 ottobre 2020 ore 10:42

Libero accesso in ztl per le consegne a domicilio

Il provvedimento ha lo scopo di agevolare l'attività di ristorazione dopo l'orario di chiusura al pubblico, che il dpcm fissa alle 18



PISA — Il nuovo Dpcm fissa alle 18 la chiusura al pubblico degli esercizi di ristorazione. Il Comune, per agevolare le consegna a domicilio, sempre consentite, ha deciso di autorizzare, dalle 18 alle 24, l’accesso all’interno della Ztl cittadina alle aziende del settore che effettuano questo servizio.

La disposizione, in vigore fino al 24 novembre prossimo, è valida tutti i giorni feriali, festivi e prefestivi. Le aziende interessate o le associazioni di categoria per conto dei loro associati dovranno rivolgersi alla Pisamo srl (e-mail frontoffice@pisamo.it) per il rilascio del relativo titolo di ingresso.

"In considerazione delle nuove restrizioni decise dal Governo che danneggiano gravemente le attività imprenditoriali della ristorazione – dice Paolo Pesciatini, assessore al commercio - abbiamo ritenuto necessario intervenire, come già accaduto nella Fase 1 nella primavera scorsa, di supportare queste attività facilitando i loro servizi per la consegna a domicilio ai clienti consentendo l’accesso nelle zone della Ztl cittadina per le consegne ai clienti".



Tag

Programmazione Cinema Farmacie di turno


Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

CORONAVIRUS

Sport