Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISA11°17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Mercoledì 11 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il diritto internazionale nobile illusione perduta
Il diritto internazionale nobile illusione perduta

Attualità Giovedì 28 Novembre 2019 ore 19:39

Più posti allo stadio per Pisa-Pordenone

Il sindaco Conti ha firmato la deroga per l'aumento della capienza in occasione della gara che si disputerà il 2 dicembre



PISA —  Il sindaco Michele Conti ha firmato nel pomeriggio la deroga per l’aumento di capienza dell’Arena Garibaldi - Stadio Romeo Anconetani per la gara interna di campionato di Serie B 2019/2020 Pisa – Pordenone, che si disputerà il prossimo 2 dicembre.

La capienza passa quindi dagli 8.600 posti attuali a 9.500, aumentando di 800 posti il settore curva nord, che passa da 2.500 a un totale 3.300.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A 90 anni è morto Enzo Geri, conosciutissimo a Cecina e dintorni che, negli ultimi anni, si era spostato a Tripalle insieme alla moglie
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Attualità