Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:17 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Mercoledì 04 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'aereo non riesce ad atterrare per le raffiche di vento, costretto a riprendere quota e tornare indietro
L'aereo non riesce ad atterrare per le raffiche di vento, costretto a riprendere quota e tornare indietro

Attualità Giovedì 28 Novembre 2019 ore 19:39

Più posti allo stadio per Pisa-Pordenone

Il sindaco Conti ha firmato la deroga per l'aumento della capienza in occasione della gara che si disputerà il 2 dicembre



PISA —  Il sindaco Michele Conti ha firmato nel pomeriggio la deroga per l’aumento di capienza dell’Arena Garibaldi - Stadio Romeo Anconetani per la gara interna di campionato di Serie B 2019/2020 Pisa – Pordenone, che si disputerà il prossimo 2 dicembre.

La capienza passa quindi dagli 8.600 posti attuali a 9.500, aumentando di 800 posti il settore curva nord, che passa da 2.500 a un totale 3.300.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'ex leggenda sul nuovo allenatore. "In Danimarca ha riportato l'Aalborg in Superligaen". Poi si rivolge a Lind, "Non avrei lasciato la piazza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità