Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA12°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 18 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crisi tra Cina e Giappone
Crisi tra Cina e Giappone

Cronaca mercoledì 18 giugno 2025 ore 09:00

Sub muore durante un'immersione

Tragedia nel mare della Liguria. L'uomo, 46 anni, è sceso sott'acqua e non è più riemerso. Originario di Massa, lavorava a Pisa



PORTOFINO — Un sub toscano ha perso la vita durante un'immersione davanti alla costa di Portofino. La tragedia è avvenuta ieri quando l'uomo, 46 anni, è sceso sott'acqua con amici e non è più riemerso. 

Sono stati proprio i compagni di immersione a lanciare l'allarme. Recuperato e portato a riva, però, per lui non c'è stato nulla da fare. Il 46enne viveva a Massa e lavorava a Pisa.

Ieri per prestargli soccorso sono intervenuti sia i sanitari del 118 che la guardia costiera. Tutto purtroppo inutile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Insieme al marito ha portato avanti la cucina del suo ristorante dal 1968. Il ricordo dell'ex sindaco: "Una donna dalla tempra forte"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità