Cronaca mercoledì 18 giugno 2025 ore 09:00
Sub muore durante un'immersione

Tragedia nel mare della Liguria. L'uomo, 46 anni, è sceso sott'acqua e non è più riemerso. Originario di Massa, lavorava a Pisa
PORTOFINO — Un sub toscano ha perso la vita durante un'immersione davanti alla costa di Portofino. La tragedia è avvenuta ieri quando l'uomo, 46 anni, è sceso sott'acqua con amici e non è più riemerso.
Sono stati proprio i compagni di immersione a lanciare l'allarme. Recuperato e portato a riva, però, per lui non c'è stato nulla da fare. Il 46enne viveva a Massa e lavorava a Pisa.
Ieri per prestargli soccorso sono intervenuti sia i sanitari del 118 che la guardia costiera. Tutto purtroppo inutile.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI