Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:10 METEO:PISA10°13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 17 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'audio della truffatrice che si finge carabiniera al telefono con l'anziana: «Sua figlia ha investito due pedoni, è stata arrestata»
L'audio della truffatrice che si finge carabiniera al telefono con l'anziana: «Sua figlia ha investito due pedoni, è stata arrestata»

Lavoro giovedì 10 aprile 2014 ore 13:25

​Prorogati i termini per la richiesta danni post alluvione

Spostato al 30 aprile il termine per inoltrare le domande dopo l'alluvione che ha colpito Pisa e provincia a inizio anno



PISA — Sono stati prorogati al 30 aprile i termini per presentare la richiesta danni da parte delle imprese danneggiate durante gli eventi alluvionati di gennaio e febbraio avvenuti a Pisa e provincia.
La Camera di Commercio di Pisa ha messo a disposizione delle aziende un contributo straordinario a fondo perduto, fino a un massimo di 10mila euro per singola impresa, che intende coprire il 30 per cento dei costi delle attività di bonifica del sito produttivo e il 20 delle spese sostenute per acquistare le scorte necessarie al proseguimento dell’attività. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le ragazze faranno parte della Rappresentativa Nazionale Femminile LND (Lega Nazionale Dilettanti) nell’ambito del Progetto Giovani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Cronaca

Attualità

Politica