Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:PISA12°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Mercoledì 15 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'attacco di Trump al Papa: i due motivi per cui è il segno di un'incredibile ignoranza
L'attacco di Trump al Papa: i due motivi per cui è il segno di un'incredibile ignoranza

Cronaca Mercoledì 04 Giugno 2014 ore 11:01

Quasi mezzo chilo di hashish in pancia

Arrestato un ragazzo all'aeroporto Galilei. Stava rientrando dal Marocco



PISA — Quando è arrivato all'aeroporto Galilei, aveva in pancia 69 ovuli contenenti 441 grammi di hashish.

Il giovane italiano era sceso all’aeroporto Galilei, dove i Finanzieri del comando provinciale di Pisa lo hanno arrestato.

Erano nella sala arrivi internazionali dello scalo quando i militari, insospettiti dalla segnalazione dell’unità cinofila e dal successivo atteggiamento del giovane che tradiva inquietudine e nervosismo, hanno provato ad approfondire le motivazioni del viaggio appena concluso e della sua breve permanenza a Fez (Marocco).

Il giovane non aveva nulla addosso, quindi i Finanzieri hanno deciso di procedere a esami radiologici, rinvenendo gli ovuli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tecnico ha un contratto fino al 2027, ma il finale di stagione sarà decisivo: sei gare per giocarsi la conferma sulla panchina nerazzurra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Sport