Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA11°19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 03 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'assalto dei pro Pal alle Officine grandi riparazioni di Torino
L'assalto dei pro Pal alle Officine grandi riparazioni di Torino

Sport lunedì 30 giugno 2025 ore 14:30

Quinto posto per il Pisa Beach Soccer in coppa

Nella finalina per il piazzamento i nerazzurri battono 8-2 Terracina. Hulk apre, Barsotti allunga e Mogavero realizza il suo primo gol in Serie A.



PISA — Il Lenergy Pisa BS chiude con il secondo successo consecutivo la Coppa Italia di Serie A Q8. Vittoria per 2-8 sul Terracina BS, che vale il 5° posto nella competizione andata in scena a San Benedetto del Tronto. Indirizzano subito la gara le reti di Marinai e Hulk, poi vanno a segno Datinha con un’azione personale e Ramy dalla distanza. Hulk apre la ripresa, Barsotti allunga e un minuto dopo il 2005 Mogavero realizza il suo primo gol in Serie A. Secondo gol per il Terracina con Carlos, poi i brasiliani Datinha e Hulk definiscono le doppiette personali nel terzo periodo. Nonostante l’eliminazione, sorrisi e soddisfazioni in casa nerazzurra, in vista dei prossimi impegni di Serie A e Under 20, che mercoledì arriva proprio a San Benedetto per chiudere il girone B di Campionato e disputare la Coppa Italia di categoria. Intanto all’Orange Beach di Tirrenia si è disputato il primo weekend del 3° Trofeo del Litorale Pisano con la categoria under 11.

Terracina BS: Monti, Possamai, Carlos, Perone, Borelli, Reggio, Fia, Bartolomeo, Ramy, Lauretti, Costa, Di Ronza. All.: Pasquali.

Lenergy Pisa BS: Bernardeschi, Arnesi, Fazzini, Bertacca, Simone Marinai, Hulk, Barsotti, Percia Montani, Datinha, Remedi, Casapieri, Mogavero. All.: Marrucci.

Reti: 3’pt Marinai, 3’pt Hulk, 8’pt Datinha, 10’pt Ramy, 2’st Hulk, 6’st Barsotti, 7’st Mogavero, 11’st Carlos, 1’tt Datinha, 3’tt Hulk.

Michele Bufalino
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il difensore classe 2005, operato al malleolo in estate, ha ripreso ad allenarsi con i compagni. Graduale rientro tra i convocati.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Elezioni

Elezioni

Attualità