Cronaca martedì 21 aprile 2015 ore 15:26
Rapina al supermercato, via con la cassaforte

E' successo nella notte a Marina di Pisa. La banda, composta da almeno 8 persone, ha spaccato la vetrina con un'auto. Portati via 20mila euro
PISA — Spaccano la vetrata di un supermercato e sradicano la cassaforte con dentro 20mila euro. E' successo nella notte a Marina di Pisa.
Per garantirsi la fuga,la banda di rapinatori ha anche speronato una pattuglia di carabinieri che hanno reagito sparando alle gomme di uno dei tre veicoli in fuga, due poi ritrovati perché abbandonate: una Fiat Doblo, rubata poche ore prima a Cascina e una Lancia Lybra, utilizzata dai malviventi come 'ariete' sia per mandare in frantumi la vetrata del supermercato sia per speronare la pattuglia dei carabinieri.
Secondo gli inquirenti si tratta di ladri professionisti, almeno 8.
Sono in corso le ricerche della terza auto impiegata dalla banda.
I malviventi hanno agito a volto coperto e utilizzando dei guanti e il supermercato non è dotato di telecamere di videosorveglianza.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI