
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Cronaca lunedì 17 agosto 2015 ore 14:00
Rapinatore ucciso, sotto ispezione le guardie

Sono in corso da stamani i controlli delle forze dell'ordine all'istituto di vigilanza a cui appartenevano sia la vittima che il vigilante
CASCINA — Polizia, carabinieri e guardia di finanza sono all'opera da stamattina per ispezionare la sede del Corpo Guardie di Città di Pisa, l'istituto di vigilanza al quale apparteneva Simone Paolini, la guardia giurata che alcuni giorni fa ha ucciso il collega di Montecalvoli in congedo Davide Giuliani, che aveva tentato di sottrargli l'incasso del Palabingo di Navacchio.
Dalle indagini portate avanti in questi giorni, sembra che Paolini avesse le licenze per detenere l'arma e per svolgere il servizio entrambe scadute.
In queste ore le fiamme gialle starebbero acquisendo tutta la documentazione necessaria per verificare gli aspetti contrattualistici dei dipendenti. L'ispezione è stata disposta dalla prefettura di Pisa per accertare eventuali altre irregolarità nella gestione del personale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI