Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PISA13°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Cronaca venerdì 27 giugno 2014 ore 06:30

Redi, un premio dopo il titolo mondiale

Sarà ricevuto dal sindaco Di Maio e dall'assessore allo Sport Becuzzi



SAN GIULIANO TERME — Anche la sua città lo premia. Il campione del mondo originario di San Giuliano Giovanni Redi, sabato 28 giugno alle 11,30, sarà premiato nella Sala Niccolini dal sindaco Sergio Di Maio e dall'assessore con delega allo Sport Mauro Becuzzi.

All'incontro possono partecipare tutti i fan e i concittadini del pugile professionista con più di 50 incontri all’attivo, che il 21 scorso ha conquistato il titolo di campione mondiale di Thai Box per la categoria K1 76 chili nella federazione Wtka.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si torna in campo a Brescia. Il tecnico nerazzurro anticipa qualche scelta, "Al suo posto ci sarà Meister. Potrei cambiare qualcosa a centrocampo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Pisa Sporting Club

Attualità