Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:PISA22°31°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 24 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Epstein, verità introvabili
Epstein, verità introvabili

Pisa Sporting Club mercoledì 09 aprile 2025 ore 14:33

Reggiana-Pisa sarà diretta da Ermanno Feliciani

Un precedente in campionato e uno in coppa per l'arbitro contro i nerazzurri. Al Var Gariglio, assistito da Pairetto



PISA — Sarà Ermanno Feliciani della sezione di Teramo a dirigere la delicata sfida tra Reggiana e Pisa, in programma sabato 12 Aprile alle ore 15.00 allo stadio “Mapei-Città del Tricolore” per la trentatreesima giornata del campionato di Serie B. La comunicazione ufficiale è arrivata direttamente dal responsabile della CAN A e B Gianluca Rocchi, che ha reso noti i nominativi della squadra arbitrale.

Feliciani, 33 anni, ha un precedente in campionato con i nerazzurri: si tratta del pirotecnico 3-3 in casa del Palermo nella stagione 2022/23. A questo si aggiunge una direzione in Coppa Italia di Serie C, nel derby vinto 3-0 dal Pisa contro il Pontedera nel 2018/19. Una conoscenza dunque non frequente, ma già legata a match piuttosto intensi.

Al suo fianco ci saranno gli assistenti Domenico Palermo di Bari e Giuseppe Di Giacinto, anch’egli di Teramo. Il quarto ufficiale sarà Francesco Burlando della sezione di Genova. Al Var è stato designato Matteo Gariglio di Pinerolo, con Luca Pairetto di Nichelino come Avar.

Michele Bufalino
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno