Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PISA20°27°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 11 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il piccolo Adam e la mamma Alaa in partenza da Gaza verso l'Italia
Il piccolo Adam e la mamma Alaa in partenza da Gaza verso l'Italia

Cronaca martedì 27 maggio 2014 ore 21:38

Ritrovato dopo ore di ricerca l'uomo scomparso

È stato ritrovato l'uomo originario dell'est Europa scomparso da questo pomeriggio. È vivo e il personale del 118 lo sta soccorrendo



CRESPINA LORENZANA — Un uomo originario dell'est Europa che questo pomeriggio si era allontanato da Crespina e di cui si sono perse le tracce per tutto il giorno, è appena stato ritrovato dai vigili del fuoco, che si trovano sul posto da ore per le ricerche insieme alla protezione civile e al 118. L'uomo era stato visto allontanarsi in direzione di Usignano, dopodiché era scattato l'allarme.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tecnico ex campione del Mondo 2006, che allenò i nerazzurri dal 2015 al 2017 è la prima scelta per il ruolo di commissario tecnico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Pisa Sporting Club

Politica