Spettacoli mercoledì 04 aprile 2018 ore 23:56
Uno studente di ingegneria ad Avanti un altro

Tra i concorrenti del quiz show condotto da Bonolis e Laurenti Gabriele Gaita, al primo anno di ingegneria informatica all'università di Pisa
ROMA — Avanti un altro, quiz show preserale di Canale 5, ha ospitato, nella puntata di mercoledì 4 aprile, un concorrente grossetano. Si tratta del 19enne Gabriele Gaita, studente al primo anno di ingegneria informatica all'università di Pisa.
I concorrenti dello show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti devono rispondere a svariate domandedi cultura generale e al secondo errore devono lasciare il posto allo sfidante successivo in fila indiana.
A disposizione di ognuno 4 domande e la possibilità di pescare dal pidigozzaro una vincita. Più alto è l'importo più aumentano le chance di aggiudicarsi la manche finale in cui il concorrente è chiamato a dare la risposta sbagliata a 21 domande.
Al primo round il giovane grossetano ha pescato una vincita di 25mila euro, ma non si è aggiudicato l'agognata poltrona della manche finale a causa di due risposte errate nel round successivo.
La puntata di Avanti un altro di mercoledì 4 aprile è visibile a questo link.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI