
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Cronaca venerdì 07 marzo 2025 ore 14:00
Ruba nel negozio ma non doveva essere a Pisa

I Carabinieri hanno sorpreso un giovane con uno zaino pieno d'indumenti rubati. Questi era anche sottoposto al divieto di ritorno nel comune
PISA — Un giovane uomo di 29 anni è stato denunciato dai Carabinieri della sezione radiomobile di Pisa con l'accusa di ricettazione e vista l'inottemperanza al divieto di ritorno nel comune.
Il 29enne, di origini extracomunitarie, è stato fermato dai militari che stavano svolgendo un controllo nel centro di Pisa. Il giovane, infatti, è stato trovato con uno zaino contenente dei capi d'abbigliamento di un negozio della zona, del valore di 90 euro.
Gli indumenti, ancora muniti di etichette e sistemi antitaccheggio, erano risultati rubati proprio da quel negozio: una volta fermato il 29enne, la refurtiva è stata restituita al negozio.
Successivamente, gli accertamenti dei Carabinieri hanno rivelato come all'uomo fosse già stato imposto il divieto di ritorno nel territorio comunale di Pisa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI