Cronaca sabato 19 settembre 2015 ore 08:29
Ruba salame al supermercato, arrestato

Vuole festeggiare il suo compleanno e al supermercato compra un succo di frutta cercando di nascondere il salame, scoperto e fermato
PISA — Tutto per un salame, anzi un salamino da appena due euro. Eppure ad un georgiano poco più che 30enne, senza fissa dimora, è costato addirittura un arresto.
Sì, perché quando la cassiera del supermercato Eurospin di Via da Morrona a Pisa si è accorta del furto ha cercato di intervenire e il ladro l'ha spinta provocandole anche una lesione. Da qui l'intervento delle forze dell'ordine, l'arresto e il giudice che ha disposto la liberazione.
Di fronte al magistrato la versione dell'uomo tramite il suo avvocato che ha rimarcato lo stato di indigenza e il fatto che l'episodio sia avvenuto in concomitanza col suo compleanno.
Sempre per la cronaca da annotare a Pisa l'ennesimo scippo: è accaduto in Via Malagoli, nel quartiere di Porta a Piagge, di sera, con uno scooterista che ha strappato la borsa ad una donna.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI