
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca mercoledì 10 dicembre 2014 ore 14:05
Tenta di rubare in un negozio in Corso Italia

Sorpreso dal personale di vigilanza mentre cercava di togliere le placche anti-taccheggio da alcuni capi, è stato arrestato per furto aggravato
PISA — E' successo ieri sera all'interno di un negozio di una catena di abbigliamento in Corso Italia.
Un addetto alla vigilanza si è accorto della presenza di un uomo salire al piano superiore dell'edificio occupato dagli uffici. Insospettito, si è presto reso conto che nel corridoio del piano superiore l’uomo stava cercando di togliere la placca anti-taccheggio da un giaccone, e che era già riuscito nel suo intento su altri due capi d'abbigliamento.
L’uomo, un tunisino di 38 anni è stato preso in consegna da una volante e dichiarato in arresto per tentato furto aggravato.
Nel corso della perquisizione personale è stato trovato in possesso di un coltellino che è stato sequestrato e per il quale è stato denunciato all’autorità giudiziaria.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI