Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:40 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Lunedì 09 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Ubaldo Pantani e l'imitazione di Leonardo Maria Del Vecchio: «Con 7 miliardi mi sono comprato la Play»
Ubaldo Pantani e l'imitazione di Leonardo Maria Del Vecchio: «Con 7 miliardi mi sono comprato la Play»

Pisa Sporting Club Lunedì 09 Febbraio 2026 ore 15:40

Pisa-Milan, coda allo store e sovraccarico server

È iniziata la vendita libera per il big match del 13 Febbraio. Lunghe attese a Borgo Largo, mentre online i server di Ticket One sono sovraccarichi



PISA — L’appuntamento è di quelli che richiamano l'attenzione del grande pubblico. Oggi, venerdì 9 Febbraio, alle 15:30 è scattata la vendita libera dei biglietti per Pisa-Milan, in programma all’Arena Garibaldi venerdì 13 alle 20:45. E già da stamani le code davanti al Pisa Store in Borgo Largo erano ben visibili. Un fiume di tifosi in attesa, alcuni già pronti a scattare non appena le biglietterie avessero aperto. A contribuire ai disagi però anche il sovraccarico dei server per l'acquisto dei tagliandi, con lunghe attese anche dal punto di vista telematico. 

La partita è una delle più attese dell’anno e rientra nelle cosiddette “giornate neroazzurre”. Non sono dunque validi gli abbonamenti, anche se chi li aveva sottoscritti ha avuto accesso a una fase di prelazione con sconto.

La vendita è attiva sulla piattaforma Ticketone, ma come spesso accade in questi casi, la disponibilità nei primi minuti si esaurisce in fretta. I settori popolari come Curva Nord e Gradinata restano comunque riservati ai possessori di Membership Card attiva entro il 31 Dicembre 2025.

Il resto dello stadio è acquistabile da chiunque, con prezzi variabili: si parte dai 45 euro della Curva, fino ai 205 euro della Tribuna Superiore, con sconti previsti per Under 14 e persone con disabilità riconosciuta.

Michele Bufalino
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Riposo per i nerazzurri alla vigilia della sfida all’Arena. L’ex difensore dell’Anversa resta sotto osservazione per un problema alla caviglia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Attualità

Politica

Attualità