
Ubaldo Pantani e l'imitazione di Leonardo Maria Del Vecchio: «Con 7 miliardi mi sono comprato la Play»
Pisa Sporting Club Lunedì 09 Febbraio 2026 ore 15:40
Pisa-Milan, coda allo store e sovraccarico server

È iniziata la vendita libera per il big match del 13 Febbraio. Lunghe attese a Borgo Largo, mentre online i server di Ticket One sono sovraccarichi
PISA — L’appuntamento è di quelli che richiamano l'attenzione del grande pubblico. Oggi, venerdì 9 Febbraio, alle 15:30 è scattata la vendita libera dei biglietti per Pisa-Milan, in programma all’Arena Garibaldi venerdì 13 alle 20:45. E già da stamani le code davanti al Pisa Store in Borgo Largo erano ben visibili. Un fiume di tifosi in attesa, alcuni già pronti a scattare non appena le biglietterie avessero aperto. A contribuire ai disagi però anche il sovraccarico dei server per l'acquisto dei tagliandi, con lunghe attese anche dal punto di vista telematico.
La partita è una delle più attese dell’anno e rientra nelle cosiddette “giornate neroazzurre”. Non sono dunque validi gli abbonamenti, anche se chi li aveva sottoscritti ha avuto accesso a una fase di prelazione con sconto.
La vendita è attiva sulla piattaforma Ticketone, ma come spesso accade in questi casi, la disponibilità nei primi minuti si esaurisce in fretta. I settori popolari come Curva Nord e Gradinata restano comunque riservati ai possessori di Membership Card attiva entro il 31 Dicembre 2025.
Il resto dello stadio è acquistabile da chiunque, con prezzi variabili: si parte dai 45 euro della Curva, fino ai 205 euro della Tribuna Superiore, con sconti previsti per Under 14 e persone con disabilità riconosciuta.
Michele Bufalino
© Riproduzione riservata
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI










