Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:41 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 18 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Colpi di scena e beffa finale: cosa è successo in Milan-Spezia

Cronaca lunedì 17 agosto 2015 ore 12:45

Rubano una borsa, inseguiti dalla polizia

In manette tre uomini che hanno rapinato una donna a passeggio con il marito lungo via Bonanno Pisano e poi si sono dati alla fuga



PISA — E' finito con le manette ai polsi di tre uomini di origini ungheresi il breve inseguimento portato a termine alla vigilia di Ferragosto da una volante della polizia.

Gli agenti, che nel pomeriggio del 14 agosto stavano transitando da via Bonanno Pisano, hanno notato un gruppo di persone che, con concitazione, stavano indicando un veicolo che si stava allontana frettolosamente nel senso opposto di marcia. I malviventi avevano appena derubato una donna della sua borsa, che poi hanno rigettato dal finestrino perché il marito si era aggrappato allo specchietto retrovisore per cercare di fermarli.

I poliziotti hanno quindi provato a sbarrare la strada, ma l'auto ha fatto inversione e si sono dati alla fuga. Dopo un breve inseguimento, gli agenti sono riusciti a fermare il veicolo e identificare gli occupanti.

Si trattava di tre uomini, tutti di origini ungheresi, di 26, di 54 e 61 anni. I malviventi sono stati arrestati per rapina impropria e associati al carcere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le positività tracciate nelle ultime 24 ore fanno salire a 67830 quelle accertate in provincia da inizio epidemia. Altri 3 decessi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Carmen Talarico

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità